Pixabay è un servizio online gratis che mette a disposizione milioni di immagini e video condivise dalla comunità. Si tratta di foto e filmati gratuite da usare su un sito, blog o qualsiasi altro uso anche commerciale senza alcuna richiesta di attribuzione.
E’ possibile scaricare foto e video liberi dai diritti d’autore. L’iscrizione è necessaria solo se si desidera condividere i propri contenuti in caso contrario è sufficiente scrivere sulla barra di ricerca le parole chiave giuste e scegliere tra i formati disponibili: immagini (foto, vettoriali e illustrazioni) o video.
Le foto sono scaricabili in vari formati (JPG, PNG, SVG …) e in varie risoluzioni.
Effettuata la ricerca sarà comunque possibile impostare ulteriori filtri per trovare subito l’immagine o il video giusto.
Per gli indecisi il sito propone una raccolta di foto scelte dall’editore nonché la possibilità di sfogliare per le categorie: animali, architettura/costruzioni, bellezza/fascino, cibo/bibite, computer/comunicazione, economia/finanza, educazione, emozioni, industria/artigianato, località/monumenti, musica, natura/paesaggio, persone, religione, salute/medicina, scienza/tecnologia, sfondi/texture, sport, trasporto/traffico e viaggi/vacanze.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…