Un pressy è un piccolo dispositivo che consente di aggiungere un tasto multifunzione al proprio smartphone o tablet Android. Il funzionamento è molto semplice. Da un punto di vista hardware è un minijack da 3,5 mm che dispone di un pulsante. Questo piccolo accessorio inserito nell’uscita cuffie del device va programmato tramite un app gratuita scaricabile dal Play Store.
Non tutti sanno già di possedere un Pressy. Infatti qualsiasi auricolari con vivavoce può essere trasformato a costo zero in un Pressy. Basterà scaricare l’app Klick, inserire le cuffie, aprire l’app, selezionare la prima voce Klick ed in seguenza premere una, due e tenere premuto il pulsante cuffie. Al termine decidere quale azione associare per ognuna di queste possibili soluzioni. Il pressy può risultare particolarmente utile se volete avviare direttamente la fotocamera, ripristinando quel vecchio pulsante camera presente negli smartphone fino a qualche anno fa, oppure può essere particolarmente utile per avviare una chiamate d’emergenza o un numero che chiamate spesso. Di fatto l’app e Pressy funzionano anche in caso di blocco schermo.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…