Auslogics Duplicate File Finder è un programma gratuito che permette di trovare in pochissimi minuti tutti i file doppioni, stesso nome ma in posizioni diverse, e decidere con pochi clic di rimuoverli definitivamente. Il funzionamento del software, una volta installato, è abbastanza semplice.
Aperta l’applicazione ci viene richiesto su che tipo di file effettuare la ricerca, due le opzioni: tutte oppure optare tra immagini, audio, video, archivi o programmi, premere next per proseguire; il secondo criterio di ricerca permette di ignorare file più piccoli o più grandi di una definita dimensione; al terzo step si può decidere se ignorare file con lo stesso nome e/o data; al penultimo passo si può stabilire se cercare tutti i file oppure file con nomi prestabili o estesioni; infine l’ultimo criterio da stabilire riguarda che cosa fare una volta individuati i file doppioni, la scelta di default, consigliata, è l’eliminazione permanente, pertanto non sarà possibile più recuperarli. Definiti tutti i criteri fare clic sul pulsante “Search”. Se vengono individuati file con lo stesso nome, anche in posizioni differenti verrà mostrata una tabella con i seguenti dati: nome completo del file, inclusa l’estensione, percorso, dimensione e data di ultima modifica; fare un segno di spunta su tutti i file e premere in basso il pulsante “Delete Selected Files”.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…