In ambito informatico la S, spesso indica la sicurezza ed anche nel caso di Windows 10 questa associazione non si smentisce.
Tuttavia la sicurezza presente nel sistema di casa Microsoft può essere ritenuta eccessiva giacché chi ha installato la versione di Windows 10 Home S può installare soltanto i programmi presenti all’interno del Microsoft Store.
Escludendo così applicazioni essenziali gratuite come Chrome, Firefox, VLC e Adobe Reader DC nonché a pagamento come Photoshop.
Per ovviare a questa limitazione è sufficiente andare su Impostazioni – Aggiornamento e Sicurezza – Attivazione fare clic alla voce Vai allo Store, si aprirà Microsoft Store, quindi per completare la procedura fare clic su Ottieni (procedura ufficiale tratta dal sito di Microsoft).
L’operazione è irreversibile, pertanto, non sarà più possibile ritornare alla versione di Windows Home 10 S.
Se, purtroppo, non viene visualizzata la pagina non resta che formattare o partizione l’hard disk per installare una versione di Windows Home!
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…