Ipotizzando che potete accedere a Facebook da app perché quando venne configurata la password venne memorizzata, tuttavia, adesso avete la necessità di collegarvi da un altro dispositivo però non ricordate sia la password ma anche l’indirizzo email col quale vi siete registrati a Facebook non è più disponibile. Che cosa fare, considerando che l’email risulta fondamentale per recuperare la password?
C’è una “backdoor”, una via d’uscita secondaria per ripristinare il tutto. Aprite l’app di Facebook e dalle impostazioni accedete alle informazioni inerenti il vostro indirizzo email. Inserire una nuova email dalla quale siate certi che potete accedervi. Poco dopo vi arriverà un’email di conferma, fate clic sul link contenuto. Tornate sull’app Facebook e impostate come indirizzo email principale quello che poco fa avete confermato e rimuovete la vecchia email. A questo punto potete aprire il browser ed effettuare la procedura di recupero password, che sarà effettuata tramite la nuova email.
Da notare come Facebook consenta di modificare l’indirizzo di posta elettronica senza la necessità di inserire alcuna password.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.