Ti serve conoscere la password del proprio router per collegarti col nuovo smartphone comprato oppure per fare collegare un amico, però non riesci a ricordarla più, nonostante navighi tutti i giorni wi-fi? Devi sapere che ci sono vari modi per recuperare la password del proprio router. Se non è stata modificata in genere basta guardare dietro il router. Infatti tutti i dispositivi sul retro riportano stampato il nome della rete e la password di default.
Se differentemente la password del router è stata cambiata si può recuperare in due modi. Universalmente, collegando il router via ethernet al proprio pc e inserendo l’indirizzo del device, in genere 192.168.1.1 – tale url è riportata sul manuale e sul retro del router – e seguire le istruzioni a schermo.
Se si è in possesso di un Pc Windows seguire questa semplice procedura Start -> Pannello di Controllo-> Rete e Internet -> Visualizza attività e stato della rete e fare clic sul nome della propria rete , poi sul pulsante Proprietà Rete Wireless e infine sulla linguetta Sicurezza, spuntare l’opzione “Mostra caratteri”.
Qualora le procedure descritte sono risultati inefficaci non rimane altro che resettare il router. Tipicamente questa operazione va effettuata tenendo premuto per alcuni secondi un tasto posto sul retro del dispositivo. Fare riferimento al manuale del proprio router per maggiori informazioni.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.