Un nome dominio (internazionale: com, net, org, info, biz, name) è di proprietà dell’intestatario finchè paga il canone annuo di rinnovo. Nel caso in cui, avete dimenticato di rinnovarlo è possibile recuperarlo – solo da parte di chi è intestato il dominio – per un periodo limitato, pagando una penale di € 160,00 (fonte: register.it ).
Il tempo in cui è possibile recuperare il nome è tra i 30 e i 60 giorni più un ulteriore periodo di 5 giorni, questo periodo, appunto, prende il nome di Redemption Period (Letteralmente: Periodo di Riscatto).
L’operazione può essere compiuta esclusivamente dal provider dove il dominio è ospitato. Non tutti i fornitori di dominio e hosting, consentono di compiere questa azione. Dopo tale tempo, il nome dominio viene cancellato è messo a disposizione di chiunque vuole nuovamente registrarlo, compreso il precedente intestatario.
La possibilità di recuparare un nome dominio, soprattutto se questo era legato ad un sito web che generava traffico o nel caso utilizzase delle parole chiave importanti è molto ridotta e dipende anche dal tipo di estensione.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.