Ci sono vari modi per proteggere il proprio account Facebook, oltre a scegliere una password sicura e attivare la doppia autenticazione (un codice usa e getta inviato via sms) è possibile attivare le notifiche sugli accessi avvenuti da dispositivi o browser che non usate di solito.
Per abilitare questa opzione entrare sul proprio account Facebook, poi andare su Impostazioni – Protezione e accesso – Ricevi avvisi sugli accessi non riconosciuti.
Le notifiche possono arrivare su: Facebook, Messenger e/o via email. Selezionare le opzioni desiderate e salvare.
Attivando tale opzione riceverete un avviso con i seguenti dati: orario, luogo (generalmente errato), browser e sistema operativo. Se effettivamente siete stati voi a effettuare l’accesso potete fare clic/tocco su Ero io, in caso contrario su Non ero io e il sistema a questo punto vi mostrerà le ultime modifiche apportate al vostro profilo e vi inviterà a cambiare la password.
Dalla sezione Impostazioni – Protezione e accesso – Accessi autorizzati è possibile analizzare un elenco di device dove non è necessario usare utilizzare un codice di accesso, qualora sia stata attivata la doppia autenticazione.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…