Nel world wide web esistono numerosi articoli a riguardo e persino il tg satirico di Ricci gli ha dedicato un servizio. Tuttavia, al momento attuale di redigere questo articolo per rimuovere quel fastidioso tasto mangia-soldi della segreteria di iPhone 4S (ma purtroppo presente anche nei modelli successivi), sostanzialmente esiste un solo modo: effettuando il jailbreak e installando il pacchetto “VoicemailRemoveriOS7“.
Infatti è inutile che disattivate tutti i trasferimenti di chiamata con i vari codici degli operatori ed è anche poco produttivo sperare che qualche addetto intelligente da call center abbia la bontà di disattivare completamente il servizio di segreteria telefonica poiché ogni volta che per sbaglio fate un tap sul tasto “Segreteria” farà scalare il vostro credito.
Basti pensare, che ad oggi 3 settembre, anche facendo una chiamata di un secondo, quindi riagganciando subito, Vodafone addebita 0,99 euro. Sì avete letto proprio bene praticamente un euro per nulla.
Rimuovere Tasto Segreteria iPhone 4S
Seguire scrupolosamente le istruzioni su Come Fare Jailbreak iPhone 4S (iOS 7.1.2) con Pangu, poi accedere a Cydia, il market non ufficiale delle app per iOS, un tocco su Sorgenti e poi su “BigBoss”, un altro su “Tutti i pacchetti” e scorrere fino alla voce “VoicemailRemoveriOS7“. Tocco su “Installa”, “Conferma” e poi riavviare il sistema.
Alla nuova accensione dell’iPhone 4S, solamente la prima volta è richiesta la configurazione. Andare su Impostazioni e scorrere fino in fondo alla voce “VoicemailRemoveriOS7“, spostare la levetta a destra.
D’ora in poi quando fate una telefonata non vedrete più il pulsante virtuale mangia-soldi della “segreteria”.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…