Tutti coloro che possiedono uno smartphone o tablet Android con installato Android 2.2 o una versione precedente non potranno più continuare ad usare Skype in quanto l’app di Microsoft ha deciso di ritirarle dallo store. E’ necessario aggiornare ad una versione superiore.
Ecco il messaggio che in queste ore Skype sta inviando agli utenti:
Abbiamo notato che, al momento o in passato, hai effettuato l’accesso a Skype con un telefono con sistema operativo Android 2.2 (o versione precedente). Siamo spiacenti di informarti che stiamo ritirando tutte le app Skype in funzione su queste versioni meno recenti del sistema operativo Android. Di conseguenza, nelle prossime settimane non potrai più accedere a Skype né utilizzarlo con un telefono con Android 2.2 (o versione precedente). Se possibile, ti consigliamo di aggiornare il telefono a una versione più recente di Android per continuare a usare Skype.
Se usi un’altra versione di Android superiore alla 2.2 si può tranquillamente ignorare questo avviso.
Insomma con questa release Microsoft ha definitivamente abbandonato tutte le versioni obsolete del suo popolare programma di messaggistica puntando molto sui nuovissimi sistemi. D’altronde il numero di utenti che utilizzavano tale versione di Android era da considerarsi un valore nettamente marginale.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…