Le push-ups in lingua inglese indicano le flessioni (da notare però che il termine corretto è piegamenti), uno degli esercizi più semplici e importanti per tenersi in forma. Ad ogni avvio dell’app, scaricabile gratuitamente da Google Play o dal device tramite play store, bisognerà selezionare uno degli allenamenti messi a disposizione poi porre lo smartphone a terra e toccare con la punta del naso lo schermo, affinchè l’app riconosca la flessione. Come di tutte le app Android sviluppate da Runstatic esiste anche una versione pro, a pagamento, che permette di tenere in considerazione altri elementi utili per tenersi in forma con le flessioni nonchè la possibilità di condividere i risultati ottenuti nella community di Runstatic oppure sulle principali piattaforme sociali, Facebook, Google Plus e Twitter.
L’app ad ogni inizio di sessione è accompagnata dalla voce di un personal trainer che segnala le flessioni fatte e da fare.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…