Si chiama “Score Hero” ed uno dei giochi pi scaricati dall’app store. Compatibile anche con gli iPhone pi datati, ad esempio il 4S, un ottimo passatempo per i calciofili. Una volta installato, si presenta con una grafica eccezionale al pari delle pi recenti console in commercio. Si inizia provando a calciare rigori, schemi, assist e molto altro ancora. Tocco su Gioca e poi su quale ruolo esercitarsi e quindi nuovamente su gioca. Ci che bisogna fare abbastanza semplice, col dito tracciare un tiro che segui la linea, pi preciso sar e maggiori saranno le vostre chance di avanzare di livello. Al termine di ogni step il giornale virtuale “Score hero” mostrer i vostri progressi e gli eventuali interessi dei talent scout.
Ricordiamo tuttavia che si tratta di un percorso graduale, dove si comincia col numero uno e poi si va avanti con gli altri calciatori. Da notare che per giocare a “Score Hero” non necessaria alcuna connessione ad internet, sia mobile che wi-fi, seppur sia preferibile per memorizzare i progressi e partecipare ai vari tornei online. Per ogni calciatore ci sono tre stelle che equivalgono alle prove che venite sottoposti, il colore giallo indica il superamento viceversa il nero rappresenta il fallimento.Il gioco prevede anche degli acquisti in-app. Ricordiamo ancora una volta di non dedicarci troppo tempo, e comunque di avere sempre una batteria di riserva con voi, perch consuma tantissimo autonomia.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…