Su Mininterno.net sono state raccolte le prove degli anni precedenti inerenti la prova preselettiva del TFA sostegno. Sono suddivisi per grado e ordine di scuola (infanzia, primaria, secondaria di 1° e 2° grado) nonché per elenco degli argomenti (brani brevi, competenze didattiche, competenze linguistiche, comprensione del testo, creatività e pensiero divergente, empatia e intelligenza emotiva e normativa).
Si può fare una simulazione completa delle 60 domande in 120 minuti oppure esercitarsi su ogni categoria sia modalità trainer sia questionario. Inoltre, è possibile visionare l’elenco delle domande in ordine alfabetico con la rispettiva risposta corretta.
Per superare la preselettiva non è necessario alcun punteggio minimo bensì rientrare nel doppio dei posti messi a disposizione. Superato questo primo step c’è ne saranno altri due: la prova scritta e l’orale.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…