Su informaquiz, il sito dedicato alla preparazione on line ai più importanti esami è disponibile una sezione dedicata esclusivamente all’ecdl, la patente europea del computer.
Basandosi su Syllabus 5.0 le simulazioni riguardano tutti i 7 moduli base della ecdl. Nonchè sono disponibili tutorial, guide, video e lezioni testuali.
Non è necessario iscriversi e per ogni simulazione, è possibile scegliere tra casuale o personalizzata.
Per superare l’esame della patente europea del computer è necessario rispondere esattamente al 75% del questionario, tenendo in considerazione che le domande in totale sono 36, il limite di errore è 9, alla decima risposta sbagliata è necessario ripetere l’esame.
L’ecdl è una certificazione riconosciuta a livello internazionale sulla conoscenza base del computer.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…