Se il tasto home dell’iPhone 4 non funziona più correttamente è possibile provare i seguenti metodi per risolvere il problema.
Calibrazione
Aprire una qualsiasi applicazione tenere premuto per qualche secondo il tasto Power finché a schermo non verrà visualizzata la scritta scorri per spegnere, a questo punto tenere premuto per qualche secondo il tasto home; ciò consentirà di ricalibrare il tasto Home.
Ripristinare ingresso DOCK
Questa seconda soluzione agisce a livello hardware quindi fisico sull’iPhone. Inserire il cavo originale nell’ingresso DOCK di iPhone, spingere il cavo verso il basso e tenere premuto per qualche secondo il tasto home.
Tasto home virtuale
Qualora nessuna delle due precedenti soluzioni abbia portato ad un effetto positivo è possibile comunque continuare a usare il tasto home attivando l’AssistiveTouch ovvero il tasto home virtuale di iPhone.
Per fare ciò aprire impostazioni poi generali accessibilità e fare un tocco alla voce AssistiveTouch e spostare la levetta virtuale da sinistra a destra per attivare. In questo modo verrà visualizzato costantemente sulla sinistra dello schermo un quadrettino arrotondato dove è possibile avere tutte le funzionalità del tasto home.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…