La batteria tampone presente sulla scheda madre di computer, notebook ma anche di DVR serve a tenere aggiornata la data, l’orario e alcune informazioni sul BIOS.
La sostituzione è un’operazione piuttosto elementare. Basta infatti svitare il case, individuare lo slot, fare una leggera pressione sulla molla per estrarre la vecchia pila e sostituirla con una vola batteria a bottone formato CR2032 che è in grado di generare 3V.
Attenzione differentemente da ciò che circola in rete la sostituzione della batteria non è in grado di resettare la password del DVR la quale non è memorizzata neanche sull’hard disk bensì sul firmware della memoria flash ROM. Ogni produttore attua una sua particolare e complessa procedura per il recupero della password.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.