I vostri amici hanno un problema al computer ma non siete li con loro e non avete neanche un computer a portata di mano? Nessun problema, purchè abbiate uno smartphone Android connesso ad internet e installato l’app Team Viewer for Remote Control Dovunque vi troviate potete vedere ma anche controllare da remoto, quindi a distanza, il computer di chiunque.
Requisiti:
Per controllare il computer da remoto è necessario che chi richiede assistenza remota sia connessa ad internet, abbia installato Team Viewer (è un programma stand-alone si può avviare anche senza doverlo necessariamente installare) poi fornisca l’id interlocutore e la password che viene mostrata a sinistra del programma.
Avendo questi due dati, sarà sufficiente verificare di essere connessi alla rete, aprire l’app ed inserire i valori, pochi secondi dopo è possibile vedere cosa succede sul monitor del computer remoto nonochè controllare sfruttando le funzionalità multi touch del dispositivo.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…