In questi giorni i clienti di Misterdomain stanno ricevendo un’email che informa del cambio societario, eccone il contenuto:
Gentile Cliente,
il 20 gennaio 2022 è stato stretto un accordo tra Inmediatamente e Tophost in base al quale quest’ultima gestirà i servizi di tipo Hosting e Housing fino ad oggi erogati dalla società Inmediatamente con il brand misterdomain.eu. Tophost ha acquisito il ramo d’azienda di hosting misterdomain.eu e tutti i servizi correlati.
Inmediatamente ha preferito Tophost quale operatore leader del settore per la serietà, la professionalità e l’attenzione al cliente dimostrata in questi anni.
D’altro canto Tophost, esprime l’impegno a continuare l’offerta dei servizi Misterdomain ai prezzi e alle condizioni a Lei applicate, ne garantisce altresì il miglioramento a livello qualitativo e di controvalore reale.
Certi che l’operazione incontrerà il Suo favore e sarà per Lei la conferma di aver scelto un fornitore capace di assicurare professionalità, affidabilità e tranquillità, trova di seguito il link al quale scaricare il documento ufficiale dell’accordo in questione: https://misterdomain.info/gdpr_tophost.pdf
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…