Tophost, la rivoluzione dell’hosting ha ridefinito i suoi nuovi piani, ampliandone le caratteristiche. Seppure, rimanga inalterato il nome, il contenuto proporzionalmente al prezzo ha ottenuto delle migliorie. I nuovi piani di hosting sono: topweb e topname.
Iniziamo parlando del piano base, topname, costa € 5,99 all’anno iva esclusa, comprende la registrazione del tuo nome a dominio e la possibilità di gestirlo in assoluta libertà attraverso il sistema DNS oppure usando il servizio di re indirizzamento. La novità più importante è dovuta alla possibilità di usufruire, anche di 100 MB di spazio di cortesia da suddividere tra spazio web e posta elettronica.
Topweb è il servizio completo offerto dall’azienda di hosting romana. Include la registrazione di un nome dominio e si passa dai precedenti 500 MB a 10 GB, si hai letto bene! 10 GB, che si potrà scegliere a piacere tra spazio web, servizio email e database. La posta elettronica consente di gestire fino a 30 account POP , infiniti alias e-mail ed altre interessanti funzionalità; Tophost mette a disposizione con questo pacchetto fino a 4 database mysql con supporto php, cgi; Lo spazio web si può gestire via ftp o tramite il web file manager. Tutto questo ad un prezzo pazzesco, solo € 9,99 + iva all’anno, senza rinnovo automatico!
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…