Il programma fedeltà Enel Premia 3.0 sta volgendo al termine. E’ possibile accumulare punti fino a sabato 31 dicembre 2016, mentre ci sarà un ulteriore mese a disposizione per richiedere il premio.
Se vi mancano pochi punti alla soglia premio potete ricevere in donazione (o scambiare con altri voucher, privatamente) con un amico/parente/conoscente o chiunque disponibile fino a 2.000 punti. Infatti dalla propria area personale Enel potrete inviare o chiedere di ricevere fino a due donazioni di 1.000 punti cadauna. Basterà fornire il codice fiscale associato all’utenza elettrica.
Nel dettaglio, collegatevi al sito www.enel.it fate clic in alto a destra sul menù caratterizzato da tre linee verticale; poi sotto la voce “Entra nell’are clienti” clic su Enel Energia; inserite l’indirizzo email e la password con le quali siete registrati al sito; se non ci sono stati errori vedrete la vostra area privata; clic su Enel Premia 3.0.
Si aprirà una nuova scheda e in alto all’interno del menù “Come funziona” troverete la voce “Dona punti” e inserite il codice fiscale del beneficiario.
Un sms o un’email conferma l’avvenuto trasferimento.
E anche possibile convertire punti da altre raccolte convenzionate quali: Trenitalia, Italo Più, Q8 e Alitalia.
Se avete bisogno di una quota inferiore a mille punti potete chiedere l’accorpamento, inserendo codice fiscale e fedeltà di un altro utente Enel Energia iscritto a Enel Premia che desidera accumulare il suo punteggio col vostro per raggiungere una soglia premio maggiore.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…