Tutte le partite delle 54 squadre che compongono i tre giorni della Lega Pro verranno trasmesse in diretta, in chiaro e in streaming al sito Sport Tube. Le gare sono prodotte da Lega Pro Channel, che in taluni casi venderà i diritti alle tv locali – ad esempio tutte le trasferte del Catania si possono seguire sulla tv siciliana Telecolor, canale 12 del digitale terrestre.
Per vedere le partite sintonizzarsi il giorno e l’orario del match, preferibilmente qualche minuto prima, e selezionare il canale della gara.
Da notare che per vedere in streaming le partite della Lega Pro su Sport Tube si consiglia di avere una connessione internet adsl o meglio ancora in fibra ottica. E’ sconsigliabile, anche nel caso in cui la qualità sia accettabile la visione tramite rete mobile, salvo casi in cui si abbia un traffico dati illimitato.
Ricordiamo che se il computer dispone di uscita Hdmi è possibile collegarlo all’ingresso Hdmi del proprio tv per poter così trasferire con un unico collegamento audio/video.
In caso contrario si può collegare il pc alla tv usando un cavo vga, qualora il tv sia fornito di ingresso pc, ma in quest’ultimo caso per trasferire anche l’audio sarà necessario dotarsi di un cavo rca e minijack, i primi due da collegare agli ingressi audio del tv e l’altro all’uscita cuffia del pc.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…