Google Home Mini è uno speaker intelligente connesso a internet utilizzabile collegandolo a una presa di corrente.
Tuttavia considerando la bassa tensione continua (5V), il passaggio di corrente (1.8A) è possibile usarlo anche con una powerbank, in modo così di poter portare ovunque il nostro altoparlante smart, purché abbiamo con noi anche uno hot spot wifi o utilizziamo uno smartphone/tablet come hotstpot.
Affinché Google Home Mini funzioni correttamente con una power bank è necessario che il caricabatteria portatile eroghi almeno 5V in uscita e sia in grado di fornire almeno 1.8A di corrente.
Con queste caratteristiche sarà possibile usare Google Home Mini ovunque, almeno finché non si scaricherà la power bank, dovrebbe, comunque, fornire diverse ore di autonomia.
Google Home Mini vs Alexa Echo Dot: l’alimentazione
Alexa Echo Dot richiede una tensione maggiore ben 12V anche per tale motivo i produttori hanno deciso di usare un attacco proprietario differente da Google Home Mini, che con i classici 5V di alimentazione, ha scelto l’attacco universale microusb.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…