Whooming è un servizio on line gratuito e in italiano che permette di conoscere finalmente il numero reale che si cela dietro ad un numero privato, riservato o comunque nascosto.
Per utilizzare il servizio è necessario creare un account gratuitamente, fornendo un indirizzo di posta elettronica valido nonchè il numero di cellulare da associare. In entrambi i casi sarà richiesto di compiere un’azione di verifica.
Convalidato l’account bisogna accedere alle impostazioni di deviazione chiamate del proprio cellulare ed impostare il trasferimento di chiamata (in alcuni modelli indicato come deviazione di chiamata) inserendo il numero di telefono indicato in fase di registrazione dell’account.
E’ possibile eseguire questa impostazione per chiamate senza risposta e occupate (o rifiutate).
Ogni volta che riceverete una chiamata anonima verrà notificata via e-mail. Effettuando il login sarà possibile sapere finalmente il numero che si cela.
Link | Whoming
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.